- Quali sono i tempi di consegna?
Dopo aver effettuato l’acquisto, la consegna viene effettuata entro 2/3 giorni lavorativi dalla partenza della spedizione, isole comprese.
- Spedite anche all’estero?
Sì, spediamo anche all’estero, ma solo agli stati membri della CEE. Procedi inviando una email all’indirizzo ordiniweb@calcagnidiffusion.com per avere una quotazione delle spese di spedizione.
- Posso tracciare lo stato del mio ordine?
Certamente! Insieme alla email di conferma di spedizione, il corriere espresso che ha preso in carico l’ordine ti invierà un link che ti consentirà di vedere a che punto dell’iter di consegna si trova il tuo pacco.
- Quali sono i tempi di consegna in caso di pagamento con bonifico bancario?
La merce sarà spedita al momento della ricezione dell’accredito. Mediamente questo avviene in 2/3 giorni dalla data del bonifico. La data del bonifico dipende dall’istituto di credito.
- A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di consegna sul territorio italiano sono le seguenti:
- Ordine fino 49 € - Spese: 7.50€
- Ordine oltre 49 € - Spese: Gratis
Se scegli il ritiro presso uno dei nostri punti vendita non ti verrà addebitato alcun costo.
- Posso ritirare il mio acquisto presso uno dei vostri punti vendita?
Certamente! Durante la fase di conferma dell’ordine ti verrà chiesto se vuoi ricevere il tuo acquisto tramite spedizione con corriere espresso oppure se ritirarlo GRATUITAMENTE presso uno dei nostri 5 punti vendita pagando direttamente al momento del ritiro. Scopri in questa sezione quali sono: Negozi. Riceverai una email di conferma quando il tuo ordine sarà pronto per il ritiro.
- Che cosa succede se al momento della consegna non sono reperibile?
Il corriere lascerà un avviso e farà un secondo tentativo. Se anche questo non dovesse andare a buon fine, la merce rimarrà per un certo periodo in giacenza e, se non svincolata, sarà riconsegnata al mittente (Calcagni srl). Nel caso la tua merce si trovasse in giacenza scrivi un’email a ordiniweb@calcagnidiffusion.com per comunicare un indirizzo di consegna alternativo o concordare un giorno specifico in cui sei presente. Ricorda che non è possibile ricevere la merce di sabato e domenica o dopo le 18.00.